CHOICE PARMA

CHOICE Parma | Social Media Strategy Cliente: CHOICE Cocktail Bar Canali: Instagram, facebook   CHOICE nasce dall'idea rivoluzionaria di Mattia Schiaretti, cocktail bar riservato ed elegante tempio della più moderna mixology culture.   A partire da Gennaio 2022 Studio Brado progetta e realizza la strategia Social Media del locale, scegliendo un linguaggio attuale e informale, [...]
327

CHOICE Parma | Social Media Strategy

Cliente: CHOICE Cocktail Bar
Canali: Instagram, facebook

 

CHOICE nasce dall’idea rivoluzionaria di Mattia Schiaretti, cocktail bar riservato ed elegante tempio della più moderna mixology culture.

 

A partire da Gennaio 2022 Studio Brado progetta e realizza la strategia Social Media del locale, scegliendo un linguaggio attuale e informale, cercando il giusto mix come nel più ricercato cocktail d’avanguardia.

MIXARE LE TECNICHE, COME UN VERO COCKTAIL.

L’obiettivo era comunicare in primis l’esclusiva cura e essenziale particolarità di ciascun cocktail, attraverso un fil rouge di concetto che invita l’utente a fare una precisa scelta di qualità e stile. Da qui nasce l’idea del loro motto: #MAKEYOURCHOICE.
Sono i drink infatti i protagonisti assoluti della comunicazione fatta di immagini, attraverso fotografie, reels e contenuti speciali.

 

Abbiamo quindi realizzato dei contenuti che fossero un invito all’assaggio, creati grazie a fotografie singole, carousel e reel.

 

Choice non è un semplice bar ma una vera e propria esperienza di degustazione. Se scorri fra le immagini scommettiamo che riesci quasi a sentire il profumo del bergamotto o della scorza d’arancia.