Creatività.
Connessa attraverso l’intera brand experience.

Siamo la Creative Agency che parla di comunicazione.
Specializzati in Digital Marketing e Brand Identity, dall’ideazione alla produzione, attraverso la definizione strategica degli obiettivi.
Realizziamo contenuti mirati.
La nostra agenzia ha sede a Parma, ma la rete di collaborazioni fidate si estende su tutta Italia e all’estero.

STUDIO BRADO CREA PROGETTI DI COMUNICAZIONE VISIVA:
SEMPLICI, RILEVANTI E UTILI.
PER AZIENDE INTERNAZIONALI E PICCOLE REALTÀ.

Il percorso creativo

Progettazione, Comunicazione Integrata, Innovazione, Performance Marketing.
Ogni gruppo di lavoro è costruito ad hoc, per rispondere ad ogni singola richiesta,
riuscendo così a portare il pensiero creativo multidisciplinare in ogni fase del progetto.
Il nostro approccio parte dalla comunicazione del marchio
per raggiungere le vette del risultato.

Tu cosa stai cercando?

SCEGLI UN ARGOMENTO!

Noi ti guideremo alla ricerca di quello che fa per te.
Sono poche semplici domande, non ci vorrà molto!

Social Media Strategy

Siamo aperti a qualsiasi progetto, perché qualsiasi progetto può avere successo.
Possiamo creare strategie multi-canale oppure farti ballare su TikTok, quello che ci interessa è arrivare insieme ad un obiettivo.
Preferiamo i progetti a medio/lungo termine.
Perché, questo è risaputo, i canali digital necessitano di una gestazione che nel 99% dei casi porta a dei frutti.
Grossi, succosi, deliziosi dati che spesso vogliono dire risultati. Awareness, credibilità di brand o vendite. Parliamone.
Insomma, tu ci dai un obiettivo e noi puntiamo i nostri cannoni verso l’infinito campo di battaglia delle piattaforme digital.

 

Quale canale vuoi sviluppare?


        

Branding

Vuoi un logo? Ce l’abbiamo.
Nella maggior parte dei casi l’idea di Branding e immagine coordinata è piuttosto approssimativa e confusa.
Ma la costruzione di un marchio o di un prodotto, sopratutto quando si parte dal piano terra, è un’operazione che richiede metodo e pazienza.
Sono tanti i passaggi  e ogni passaggio è cruciale. Mamma mia che fatica.
Qui entrano in campo la nostra esperienza e  metodologia per portare a compimento progetti di branding più complessi.
Un lungo percorso che si struttura dal logo fino al packaging design, attraverso guidelines, brand manual e tutti gli elementi necessari per rendere solida la base su cui costruire la commercializzazione di un prodotto o servizio di eccellenza.

 

Guarda i progetti di esempio:

Web Design

Vuoi un sito? Ce l’abbiamo.
Il Web Design è uno dei tanti servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri progetti.
Ci affidiamo a collaboratori specializzati nella realizzazione di ambienti web, per proporre sia prodotti di complessa realizzazione che semplici piattaforme CSM.
Insomma, non siamo certamente una web agency, ma l’integrazione di un classico sito web è fondamentale per creare l’ecosistema digitale su cui costruire una media strategy solida e completa.

 

Guarda i progetti di esempio:

E-Commerce

Progettazione dei canali di vendita. Realizzazione e gestione dei canali di vendita online.
Gestione di burocrazia, fiscalità e contabilità.
Attraverso il supporto di collaboratori esterni e realtà esterne a Studio Brado siamo in grado di strutturare progetti per la vendita on-line di prodotti e servizi.
E-Commerce e Shop Online che sono punto di atterraggio delle strategie on e off line a cui ci dedichiamo.

Guarda i progetti di esempio:

Digital Advertising

Sapevi che puoi creare azioni pubblicitarie veicolate attraverso i canali di comunicazione digitale che favoriscono la promozione di prodotti o servizi online?
Creare dei buoni contenuti sulle piattaforme social, avere un sito web indicizzato e performante spesso non basta per raggiungere il tuo pubblico e creare una community. Possiamo aiutarti a creare la strategia di digital advertising perfetta per il tuo target e aiutarti a declinare il budget dedicato grazie ad azioni create in sinergia su Meta e Google e guidarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi di conversione
.


Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito?
Compila il form di contatto cliccando qui!

Photo Production

Uno scatto è per sempre. La comunicazione digitale (e non) è fatta di immagini. Per questo motivo ci teniamo molto a offrirvi la possibilità di allestire shooting moda, prodotto, food, eventi e tutto quello che riguarda il vostro brand. Creare contenuti è la nostra mission e anche l’occhio vuole la sua parte!

 

Guarda i progetti di esempio:

Video Production

Ogni produzione video comprende varie fasi: produzione, brief iniziale, sceneggiatura, script, regia e montaggio.
La parte più importante rimane però quella di fornire al cliente un prodotto di alta qualità e in linea con le sue tempistiche e il suo budget.

 

Guarda i progetti di esempio:

Formazione

I social e tutta la comunicazione digitale sono parti di un universo parallelo pieno di insidie. I nostri percorsi di formazione sono pensati per le aziende (grandi e piccole) e per i liberi professionisti che desiderino comunicare il proprio brand in modo professionale e coerente con le varie piattaforme digitali. Collaboriamo anche con le scuole superiori grazie a un progetto PTCO pensato proprio per loro. Il progetto si chiama “Boomer Alert” e permette ai ragazzi di gestire i social della scuola in modo professionale e approcciarsi ai tempi e modalità propri del mondo della comunicazione, creando una vera e propria redazione digital.

Produzione ed organizzazione di Eventi

Realizzare un evento è un lavoro complesso che richiede conoscenze e competenze a volte molto differenti tra loro; partendo da una componente creativa e attraversando aspetti organizzativi e burocratici, si attraversano aspetti economici e amministrativi, oltrechè comunicativi che possono variare molto in base alla tipologia di progetto
Privato, promozionale, aziendale o pubblico, per ogni evento possiamo fornire supporto su uno o tutte le fasi che lo compongono, grazie ad un mix di esperienza, competenza e creatività. Dalla definizione del concept possiamo implementare tutte le fasi che lo rendono realtà: trovare la migliore location, coordinare gli aspetti logistici, definire un budget e monitorare gli aspetti economici, gestire gli stakeholder, i collaboratori, i fornitori e l’utenza esterna (l’accoglienza, ospiti, l’eventuale gestione pubblico, iscrizioni e ticketing) richieste permessi e tutte le pratiche burocratiche necessarie e cogenti. Risolvere gli imprevisti e allontare i disturbatori… A voi resterà solo da scegliere l’outfit!

Allestimenti

Partecipare ad una fiera, allestire un museo o un’aula didattica all’interno di un’azienda è una grande opportunità per raggiungere, coinvolgere e conquistare nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e per migliorare il business. Realizzare un allestimento è un investimento promozionale e commerciale, oltre che economico e come tale deve essere realizzato massimizzando tutte le possibilità. Il primo passo per farlo è l’analisi del brand,qual è’immagine che si vuole comunicare, quali gli obiettivi che si vuole raggiungere, che devono attraversare tutta la sua realizzazione. Il secondo step consiste nell’identificare la fattibilità pratica dell’idea, la sua realizzabilità e le tempistiche necessarie per portarla a termine.
La nostra proposta si articola su diversi piani di lavoro: comunicazione visiva, architettura e produzione multimediale, coniuga creatività e strategia comunicativa, con competenze tecniche legate ai materiali e alle strutture, che rendono l’allestimento sicuro ed efficiente, integrandoli con l’utilizzo di realtà aumentata, animazione digitale ed altre tecnologie multimediali che la rendono innovativa e diversa da risultati standardizzati
Possiamo allestire spazi pubblici, privati, aziendali, commerciali, fissi o temporanei o qualsiasi altra situazione, integrando mondo fisico e virtuale, attraverso un processo creativo che trasforma qualsiasi ambiente in un luogo dove vivere esperienze ed emozioni.

 

Progettiamo, creiamo e noleggiamo allestimenti fieristici occupandoci di tutti gli aspetti tecnici e organizzativi, per realizzare un progetto al contempo fisico e creativo che rispecchi il vostro brand.

La piattaforma Meta (facebook+Instagram)

Aaaahhh, la vecchia cara piattaforma Meta.
Sì perché ormai questa piattaforma è un classico del modo digital.
Ben strutturata, solida e alla portata di tutti. Il binomio Facebook+Instagram è come Sandra e Raimondo, Netflix e i grassi insaturi, Johnny Depp e Amber Heard.
È una piattaforma che ci piace tantissimo e che gestiamo dall’inizio dei tempi. Quando andavano di moda i meme dell’anziano con la faccia triste che sorride.
Una piattaforma che cambia continuamente, due canali che lavorano in modo molto differente.
Abbiamo imparato ad utilizzare questi due canali per obiettivi differenti, per raccontare i diversi aspetti di uno stesso progetto.
Sviluppando progetti differenti per differenti settori, dal prodotto al servizio, compresa la pubblica amministrazione.

 

Qual è il tuo settore?


     

YouTube Media Strategy

Un canale che esce dalle logiche dei social media.
YouTube diventa spesso un canale di estensione per i progetti che realizziamo.
Nello sviluppo di strategie di prodotto o servizio è un valido alleato per l’integrazione di contenuti a medio/lungo metraggio che aiutano a diffondere messaggi che difficilmente possono essere espressi su canali più stringenti (vedi Instagram e facebook).
Quando invece parliamo di prodotti musicali, che spesso abbiamo trattato, il canale diventa fondamentale come punto di atterraggio delle strategie di digital marketing.

 

Potrebbe interessarti anche:


      

LinkedIn Media Strategy

La piattaforma più amata dai professionisti.
Quello che offre LinkedIn è professionalità.
Sì perché caratteristica fondamentale di questo canale è la certezza dei dati a disposizione. Tutti gli iscritti hanno l’obbligo di fornire informazioni verificate e verificabili. Metodo che aiuta ovviamente al riconoscimento del pubblico con certezza quasi assoluta.
Questo porta alla necessità di budget particolarmente consistenti per la sponsorizzazione dei contenuti.
Quindi spesso è un canale che sviluppiamo con obiettivi legati ad un rendimento “organico” della strategia o come cassa di risonanza per contenuti che sono in primis studiati per canali più tradizionali come Instagram e faceboook.

 

Potrebbe interessarti anche:


     

TikTok Media Strategy

No, non sono solo balletti.
TikTok ha rivoluzionato la fruizione dei contenuti ad alta frequenza, così tanto da modificare anche altre piattaforme (vedi Instagram).
È un canale che è ancora poco utilizzato, ma che può avere grande potenziale, soprattutto nell’immediato futuro dove anche le aziende troveranno terreno fertile.
Sdoganato nel modo della politica e dell’intrattenimento, diventa una corsia preferenziale per illustrare il lato più “popolare” di un prodotto o servizio.
È attualmente l’alleato ideale per sviluppare l’idea di love brand, nel caso ce ne fosse necessità.

Siamo sempre alla ricerca di coraggiosi che vogliano buttarsi in questa esperienza che regala certamente grandi soddisfazioni.

 

Potrebbe interessarti anche:


     

Facebook / Instagram
per piccole attività e privati

Supportare l’immagine di una piccola attività corrisponde spesso alla gestione di canali digitali.
Ma lo sviluppo dei canali digitale non vuol dire escludere i canali fisici o più tradizionali. Per questo consigliamo a chi si affaccia su questo mondo di integrare le normali attività “fisiche” alla strutturazione di un profilo digitale solido e funzionale.
Per piccole attività e privati spesso creiamo strategie “entry-level” che assicurano un mantenimento professionale dei canali digitali, con un impegno commisurato alle possibilità dell’attività.

 

Guarda i progetti di esempio: 

Facebook / Instagram
per aziende Medio/Grandi

Qui è dove possiamo esprimere il massimo del nostro potenziale strategico/creativo.
I piani di comunicazione vengono sviluppati sulla base di proiezioni a 8/12 mesi, con obiettivi specifici e reali.
Prodotto e servizio ovviamente vengono studiati e sviluppati in modo differente, con percorsi di sviluppo ad hoc.
Strategia, creatività, esecuzione e produzione dei materiali sono curati per intero all’interno dell’agenzia.

 

Guarda i progetti di esempio: 

Facebook / Instagram
per gli Enti Pubblici

Anche i progetti di Pubblica Amministrazione, enti benefici e Associazioni non devono sottrarsi al modo della comunicazione digitale.
Sviluppiamo progetti mirati e cuciti sulle esigenze di realtà che cercano un risultato di  “immagine” più che a un vero e proprio risultato commerciale.
All’interno di questo emisfero rientrano naturalmente i progetti di comunicazione digitali legati a bandi pubblici e progetti culturale che sviluppiamo anche grazie alla collaborazione sia con Associazioni Culturali che Enti senza scopi di lucro.


Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito?
Compila il form di contatto cliccando qui!

SOCIAL MEDIA STRATEGY

CHOICE Parma | Social Media Strategy

Cliente: CHOICE Cocktail Bar
Canali: Instagram, facebook

 

CHOICE nasce dall’idea rivoluzionaria di Mattia Schiaretti, cocktail bar riservato ed elegante tempio della più moderna mixology culture.

 

A partire da Gennaio 2022 Studio Brado progetta e realizza la strategia Social Media del locale, scegliendo un linguaggio attuale e informale, cercando il giusto mix come nel più ricercato cocktail d’avanguardia.

MIXARE LE TECNICHE, COME UN VERO COCKTAIL.

L’obiettivo era comunicare in primis l’esclusiva cura e essenziale particolarità di ciascun cocktail, attraverso un fil rouge di concetto che invita l’utente a fare una precisa scelta di qualità e stile. Da qui nasce l’idea del loro motto: #MAKEYOURCHOICE.
Sono i drink infatti i protagonisti assoluti della comunicazione fatta di immagini, attraverso fotografie, reels e contenuti speciali.

 

Abbiamo quindi realizzato dei contenuti che fossero un invito all’assaggio, creati grazie a fotografie singole, carousel e reel.

 

Choice non è un semplice bar ma una vera e propria esperienza di degustazione. Se scorri fra le immagini scommettiamo che riesci quasi a sentire il profumo del bergamotto o della scorza d’arancia.

Pennelli Cinghiale | Social Media Strategy

Cliente: Pennelli Cinghiale
Canali: Instagram, facebook

 

Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l’azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.

 

A partire da Gennaio 2022 Studio Brado progetta e realizza la strategia Social Media di questo grande pennello.
Abbiamo ereditato decenni di storia, che passa soprattutto attraverso lo storico spot del 1982, uno spot che ha segnato la cultura italiana col suo famoso slogan: “Non serve un pennello grande ma un grande pennello”.

 

Abbiamo scelto un linguaggio semplice e diretto con il giusto equilibrio tra brand awareness e tecnicismi per raccontare la tradizione, ma soprattutto l’evoluzione, di questa azienda legata a doppio filo con la famiglia Boldrini.

REELS, GAMIFICATION, TUTORIALS AND MORE

All’interno della Content Strategy di Pennelli Cinghiale abbiamo inserito diverse tipologie di contenuti per puntare soprattutto all’engagement degli utenti.

 

Ecco quindi che compaiono post “How to” (i tutorial), ovvero quei contenuti che insegnano ai lettori “Come fare qualcosa” ma sono anche quelli che oltre a piacere di più, vengono maggiormente condivisi sui social.

 

Gli Hot Moment, contenuti studiati ad hoc per celebrare giornate e momenti di rilievo storico e nazionale.
All’interno del feed abbiamo anche realizzato e inserito numerosi reel poiché al momento rappresentano lo strumento di Meta più efficace per aumentare la visibilità di brand o prodotto, grazie a un potere attrattivo ineguagliabile rispetto altri formati.

 

Dulcis in fundo parte della content strategy è fatta anche da contenuti che puntano all’interazione dell’utente grazie a quiz e giochi di immagini, delle vere e proprie gamification.

BRANDING

Mister B Brewery

Cliente: Le Signore Brewing Company

Tecnica utilizzata: Illustrator, Photoshop, mixed media

 

Mister B nasce nel 2017, nella città di Mantova, da un’idea di Mauro Bertoletti, beer geek e imprenditore illuminato. Mister B è un birrificio artigianale la cui chiave di lettura è l’utilizzo esclusivo della lattina, come evoluzione nella diffusione di un prodotto di eccellenza.
Il nostro lavoro per Mister B nasce dal punto zero: logo, packaging design, website e social media.

Qui potete visitare il sito di Mister B progettato e disegnato da Studio Brado.

IL BRANDING PASSA ANCHE PER LA CONTENT STRATEGY.

All’interno della Content Strategy di Mister B Brewery abbiamo inserito diverse tipologie di contenuti per puntare soprattutto all’engagement degli utenti.

 

Ecco quindi che compaiono post fotografici, volti a valorizzare le etichette delle lattine, segno distintivo del marchio.

 

Gli Hot Moment, contenuti studiati ad hoc per celebrare giornate e momenti di rilievo storico e nazionale.
All’interno del feed abbiamo anche realizzato e inserito numerosi reel poiché al momento rappresentano lo strumento di Meta più efficace per aumentare la visibilità di brand o prodotto, grazie a un potere attrattivo ineguagliabile rispetto altri formati.

 

Ultima, ma non meno importante, è la linea di post di interazione con gli utenti, utile ad aumentare l’engagement e la gamification. Ne è un esempio la rubrica “Stranger Bites”, che in modo ironico e controtendenza abbina le birre a pietanze improbabili e più delle volte volutamente kitsch.

Tartufarm

Cliente: Tenuta Pian del Ronco

Tecnica utilizzata: Illustrator, Photoshop, illustrazione a mano

 

Tartufarm è una startup nata nel 2020 che coltiva, raccoglie e lavora i migliori tartufi dell’Appennino Tosco-Emiliano.
Prodotti artigianali privi di aromi: tartufo e nient’altro.

Studio Brado realizza l’immagine coordinata, partendo dalla strategia comunicativa. Attraverso la progettazione del logo, del packaging e degli elementi fondamentali alla comunicazione di un prodotto unico nel suo genere. Artigianalità, accurata selezione delle materie prime e lavorazione manuale sono alla base di un progetto che ci ha appassionato fin da subito.

New Retrò.

Elementi diversi ma che si armonizzano fra loro.
Un mix di elementi rivisitati e una font disegnata ad hoc, ispirata alle insegne dell’industria statunitense del primo 900.
La regola base? Gli elementi devono convivere in armonia, ma occorre sempre almeno un tocco a contrasto.

Una palette semplice, abbina la pulizia del nero abbinato a una gamma di marroni dai toni caldi.
Il chiaro richiamo ai profumi del sottobosco, ai toni dell’autunno e all’eleganza di un prodotto pregiato.

Gee!Lab

Cliente: Gee!Lab BBQ & Grill

Tecnica utilizzata: Illustrator, Photoshop, illustrazione a mano

 

Gee!Lab è un tributo all’artigianalità, che vuole creare ogni volta qualcosa di unico e sempre nuovo, la base pronta alle evoluzioni che il futuro ci mostrerà.
Situato a Parma, Gee!Lab è un laboratorio artigianale di quartiere: oggi si è specializzato in carni affumicate a legna preparate con la tecnica classica dell’affumicatura e che incorporano una varietà di profili di sapore.

Studio Brado realizza l’immagine coordinata, partendo dalla strategia comunicativa. Attraverso la progettazione del logo, del packaging e degli elementi fondamentali alla comunicazione di un prodotto unico nel suo genere. Artigianalità, accurata selezione delle materie prime e lavorazione manuale sono alla base di un progetto che ci ha appassionato fin da subito.

#BBQFACILE

Il concetto di barbeque facile, ma di altissima qualità è alla base del progetto.

 

Prodotti realizzati artigianalmente: una vera affumicatura, ingredienti veri e cotture fatte ad opera d’arte.

WEB DESIGN

parma360festival.it

Cliente: Parma 360 Festival

 

 

Studio Brado collabora al fianco di Chiara Canali e Camilla Mineo per la realizzazione del portale di Parma 360 Festival 2023.

L’obiettivo fondamentale è stato la creazione di un sito volto alla promozione dell’evento e alla diffusione delle informazioni ai potenziali partecipanti e agli appassionati del settore.

Una piattaforma navigabile in cui i vari eventi del Festival potessero avere rilevanza e soprattutto potessero essere facilmente fruibili sia a partire dall’autore ma anche dalle sedi stesse in cui le varie mostre hanno luogo.

Parma 360 Festival è un festival che fin dalla prima edizione si esplicita attraverso diverse mostre allestite in vari spazi all’interno della città, ma comprende anche tanti eventi legati al Circuito Off.

L’idea è stata quella di racchiudere in un unico spazio tutti questi eventi in modo che l’utente possa capire in modo semplice quali potrebbero essere di suo interesse e quindi a quale partecipare.

I colori e il design riprende in modo fedele le grafiche dell’edizione di quest’anno del Festival, ma abbiamo previsto una sezione di “archivio” che possa essere aggiornata in modo autonomo anche dal cliente in modo tale da poter avere uno storico di tutte le edizioni del festival, facilmente fruibili per gli esperti di settore o per i semplici curiosi.

All’interno del menù troviamo il Press Kit per la stampa e la possibilità per l’utente di iscriversi al servizio di newsletter.

Spazio alle immagini e alle grafiche per immergerci immediatamente all’interno dell’universo artistico del Festival.

Completano il portale la mappa del festival scaricabile e la sezione contatti con un form di rapida compilazione.

Scintille Book Club

Cliente: Scintille Book Club

 

 

Che cos’è Scintille? É un bookclub per lettrici appassionate. Abbiamo quindi creato una piattaforma dove trovare tutte le informazioni su eventi, talk e newsletter, senza dimenticare ovviamente i libri della stagione!
Il tema di quest’anno è “Oltre il Canone”, una serie di incontri ed eventi il cui obiettivo è ascoltare le voci fuori dal canone consolidato.
Se sei appassionata di lettura, fai un giro sul sito di Scintille Bookclub!

E-COMMERCE

O’Gabriel Shop

Cliente: O’Gabriel

 

 

O’Gabriel è un marchio di abbigliamento italo-francese che progetta, produce e distribuisce capi realizzati artigianalmente tra Francia e Italia.
Studio Brado ne progetta l’immagine coordinata, fino alla realizzazione di un E-commerce personalizzato che vende e spedisce in tutto il mondo.

PHOTO PRODUCTION

Driade Cataglog 2022

Cliente: Driade Design

 

Driade nasce nel 1968 su iniziativa di un gruppo fondatore costituito da Enrico Astori, regista che determina la politica del prodotto e della comunicazione orientando le scelte; Antonia Astori, designer e autore del volto architettonico dell’azienda; Adelaide Acerbi, responsabile dell’immagine e della comunicazione. Driade fin da subito si afferma per la qualità di una proposta originale e di una politica industriale fortemente innovativa, che pone a confronto tre specifiche problematiche del progetto: l’ideazione di un programma, la sua attuazione, la sua comunicazione. Produrre arredi di design come individuali oggetti d’autore secondo logiche proprie del collezionismo, è così che si sviluppa Driade come fabbrica d’autore.

Driade è un laboratorio estetico alla continua ricerca della bellezza nell’abitare. Il vasto catalogo Driade comprende mobili per la casa, il giardino e gli spazi collettivi. Sono oggetti d’arte e d’uso quotidiano, anime che si fondono armonicamente. Questo costituisce l’unicità della proposta Driade nel mondo del design. Il laboratorio estetico nasce dal desiderio di introdurre sperimentazione nella serializzazione del prodotto industriale. La ricerca della creatività in ogni prodotto costituisce il senso stesso dell’impresa. Driade dà così vita a prodotti dagli attributi unici: eclettici, stravaganti ma al tempo stesso eleganti, senza tempo e soprattutto gioiosi. In questa alchimia di linguaggi e sensazioni ciascuno trova una Driade che gli assomiglia.

Gaffe by Dessì

Cliente: Gaffe S.r.l.

Gaffe significa “incontro”. In Gaffe confluiscono Franco Dessì, marchio nato nel 2001 per mettere a frutto esperienza ed influenze e promuovere la propria collezione, e Next Tee, brand emergente creato per lanciare una luxury collection di sacche da golf. Gaffe significa anche “qualità”. Oggi Gaffe, per alcune delle più prestigiose griffe italiane e internazionali, è un punto di riferimento in fatto di design e qualità dei materiali.

VIDEO PRODUCTION

Un Grande Pennello

Cliente: Pennelli Cinghiale

 

 

Produzione: Studio Brado
Animazioni e montaggio: Alessandro Ottenio
Direzione Artistica: Studio Brado
Riprese: Iacopo Barattieri
© STUDIO BRADO 2022

Quanto è grande un Marchio Storico?
20 cm, come la dimensione media di un pennello.
20 cm come il distacco tra una scelta giusta e una sbagliata,
20 cm che racchiudono un mondo di prodotti pensati per le esigenze dei professionisti e non solo.

Davines Sustainable Salon Program

Cliente: Davines S.p.A.

 

 

Director: Michele Putortì
Producer: Michele Putortì
Graphic Design: Studio Brado
Animation: Alessandro Ottenio

La certificazione “Sustainable Salon Program” è stata per sostenere i parrucchieri che desiderano aumentare la loro sostenibilità ambientale e sociale. Lanciato da Davines nel 2019, è un progetto internazionale che offre ai parrucchieri la possibilità di misurare la loro sostenibilità, diventare consapevoli dei loro punti di forza, aree di miglioramento e orientare le loro azioni verso un utilizzo più sostenibile delle risorse.

COFFEE BREAK?

Abbiamo anche
la tazzina in vetro.

Le richieste per bere il nostro caffè sono tantissime.
Ti consigliamo di prenotare la tua session di caffeina compilando il form qui vicino.
Potrai scegliere giorno, ora e tipo di caffè che preferisci.
Ti aspettiamo con la cialda in mano 😉

Compila il form per prenotare il tuo caffè.

 

    Nome e Cognome

    E-Mail

    Caffè lungo o corto?

    Con o senza zucchero?

    Tazzina classica o in vetro?

    Scegli un giorno

    Decidi un'orario (dalle 10.00 alle 17.00)


    Studio Brado Srl
    PI/CF 03008350344

    Ufficio:

    Via Trieste, 9 – 43122 – Parma (Italy)
    (+39) 339 469 1351

     

     

    E-Mail: studiobrado@studiobrado.it
    Facebook: /studiobrado
    Instagram: /studiobrado
    Linkedin: /studiobrado

     

    Orari:
    Da Lunedì a Venerdì
    9.00/13.00 – 14.00/18.00

    Scrivi qui.

      Il tuo nome

      La tua email

      Oggetto

      Il tuo messaggio


      È finito l’Internet.