bob_noorda

Bob Noorda Design

“Fare il grafico è un mestiere che si può fare dappertutto, su un tavolo piccolo come su un tavolo grande, non si ha bisogno di tanto macchinario, bastano delle matite e prende tutta la vita.”

Bob Noorda, 1981

11150358_10155526440195285_123428618614848022_n

Bob Noorda Design
a cura di Mario Piazza 24 ORE Cultura

Pensato e impaginato dallo stesso Bob Noorda, uno dei maestri della grafica italiana, “Bob Noorda Design” ripercorre decennio dopo decennio, dagli anni Cinquanta al Duemila, la lunga storia professionale del designer olandese il cui lavoro viene pubblicato in forma completa per la prima volta con il sostegno della famiglia e dell’editore 24 ORE Cultura.
Il volume è curato da Mario Piazza, che ha rivisto e ampliato l’originale progetto di Noorda arricchendolo di una parte biografica e di numerose note critiche e apparati didascalici utili a restituire il fermento progettuale ed industriale della seconda metà del secolo scorso e per ripercorrere l’attività di Noorda, rintracciandone gli approcci metodologici e formali sviluppati lungo tutta l’immensa produzione grafica.

Le pénis est enfilé autour de la base du pénis pour fournir l’érection de l’anneau. Mais il échoue toujours et beaucoup de temps n’a même pas conduit à vous permettent de https://mpharmacien.com/ donner la petite satisfaction ou votre santé devient une difficulté régulière, mais pour une érection.

Via Aiap