KIM AND THE CREATED

Kim and the Created Cliente: Kim and the Created Tecnica utilizzata: Illustrazione a mano, Illustrator   Kim and the Created è una band di Los Angeles nata nel 2013 resi noti alla scena underground grazie a Burger Records, nota etichetta statunitense che ha creato seguaci accaniti in tutto il mondo, ma che soprattutto ha fatto [...]
271
  • Date:23 Novembre 2015
  • Category:
  • Tag:

Kim and the Created

Cliente: Kim and the Created

Tecnica utilizzata: Illustrazione a mano, Illustrator

 

Kim and the Created è una band di Los Angeles nata nel 2013 resi noti alla scena underground grazie a Burger Records, nota etichetta statunitense che ha creato seguaci accaniti in tutto il mondo, ma che soprattutto ha fatto discutere negli ultimi anni. Le performance live di Kim and the Created sono riti in piena regola. Kim vestita con la sua suit da catwoman, sa come intrattenere il suo pubblico. Si agita a bordo del palco afferrando i capelli degli astanti e facendo smorfie che ricordano tanto i tempi migliori dei The Cramps.

Il poster è stato realizzato per la data Italiana del 5 dicembre 2015 ed è stato stampato in serie limitata di 100 pezzi su carta Fedrigoni Woodstock Betulla da 170 gr/m.